Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Banca Carige: incontri One-to-One con gli agricoltori di Cia


Lo Sportello Verde rilancia la collaborazione tra Cia Liguria e Banca  Carige. E' questo uno dei punti centrali dell'accordo siglato in questi giorni  per analizzare e sostenere lo sviluppo delle imprese agricole associate alla  Confederazione Italiana Agricoltori. 
" Vogliamo rispondere efficacemente alle esigenze in ambito finanziario  delle imprese agricole - spiega Andrea Pedrelli, area manager Genova Ponente di  Banca Carige -. Per farlo abbiamo messo a punto con Cia Liguria la  realizzazione di questo Sportello Verde. Ci recheremo con i nostri consulenti presso le  sedi della Cia dove, in incontri One-to-One,  analizzeremo con l'imprenditore le esigenze dell'azienda agricola individuando insieme un percorso finanziario sostenibile e funzionale sviluppo delle attività d'impresa". 
Un accordo fondamentale in un momento complesso per le aziende agricole liguri.
" Da una parte le problematiche del mercato e le conseguenze irrisolte di  alcuni eventi calamitosi, dall'altra le opportunità che si potrebbero aprire  con i bandi del Piano di Sviluppo Rurale. E' una fase delicatissima per le  noste aziende, sia per quelle che hanno bisogno di accedere a nuove forme di  finanziamento a medio termine, sia per quelle che vogliono investire a lungo  termine - sottolinea Aldo Alberto, presidente di Cia Liguria -. Questo accordo  con Banca Carige ci permette di accompagnare lo sviluppo delle nostre imprese  analizzando a fondo i loro problemi e le loro opportunità". 
Un accordo che si allarga anche ai dipendenti di Cia Liguria con particolari  condizioni contrattuali e che consoliderà con Banca Carige le attività tradizionali  contabili svolte dalle diverse sedi in Liguria.



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie