Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Nasce Cia Liguria di Levante, oggi a Sestri Levante l'assemblea costituente


Giovedì 12 luglio a Sestri Levante, presso la sede della Coop Olivicoltori Sestresi, si terrà l'assemblea costituente della nuova Cia Liguria di Levante, un'unica struttura di rappresentanza per gli agricoltori della Città metropolitana di Genova e della provincia di La Spezia. Parteciperanno all'assemblea anche il presidente nazionale di Cia-Agricoltori Italiani, Dino Scanavino, e quello regionale Aldo Alberto.

«L’unificazione delle strutture di Genova e La Spezia risponde ad un duplice obiettivo - spiega il presidente di Cia Liguria, Aldo Alberto -. Da una parte la razionalizzazione di competenze e servizi, con l’obiettivo di accrescerne la qualità e l'efficienza e di valorizzare le competenze professionali, anche attraverso un diffuso impiego delle tecnologie. Dall'altra, la possibilità di liberare risorse da dedicare ad una più forte personalizzazione dei servizi e delle risposte che le aziende associate attendono dalla loro organizzazione di rappresentanza».

«Con questa scelta infatti - conclude Alberto - crediamo di poter mantenere inalterati gli standard di efficienza e qualità e, nel contempo, destinare maggiori risorse alla consulenza aziendale, un servizio ormai imprescindibile nell'accompagnare i nostri associati attraverso un mondo dell'impresa sempre più complesso e interconnesso, oltre ad avere più risorse umane da dedicare alla nostra funzione principale: tutelare gli interessi della categoria».

Marco Gaviglio

Leggi anche su:



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie