Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

"Fiori, frutta e qualità" a Celle Ligure: grande visibilità per le aziende di Cia


Nell'ultimo fine settimana di settembre a Celle Ligure è andato in scena il tradizionale evento "Fiori, frutta e qualità": la più importante esposizione florovivaistica per il giardinaggio nella provincia di Savona.
 
Il centro storico di Celle Ligure è trasformato in un giardino fuori dal comune, ricco di colori e profumi. Una parte dell’evento è dedicata alle eccellenze liguri, la patata quarantina, l’aglio di Vessalico, l’albicocca di Valleggia, il chinotto, il cavolo navone e tanti altri tra frutti ed ortaggi.
 
L'afflusso di pubblico è stato notevole, anche grazie alle splendide giornate. La Confederazione Italiana Agricoltori ha brillato nella manifestazione sia in termini di presenza delle proprie aziende che in termini di animazione, come ha raccontato Giorgio Scarrone, presidente de La Spesa in Campagna Liguria: "In questo evento ortoflorivivaistico è stata importante la nostra presenza. Le dodici aziende aderenti a CIA si sono mostrate con i loro prodotti ottenendo una grande visibilità in questi due giorni. Inoltre, per l'occasione, abbiamo creato due cocktail a base di basilico, coltivato dai nostri agricoltori, che hanno riscosso molto successo". 


Photogallery




CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie