Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Award Platinum a Merano. Frantoio S.Agata di Oneglia al top tra gli oli


Il Frantoio S.Agata di Oneglia ha vinto  il premio WineHunter Award Platinum nell'ambito del Merano Wine Festival che premia ogni anno altri prodotti considerati al top nei diversi settori del  food. 
"Ottenere un riconoscimento tanto prestigioso come l'Award Platinum significa entrare in tutti i canali di comunicazione, partecipare agli eventi in tutto il mondo e ottenere il bollino di certificazione di un premio che viene attribuito a prodotti di alta qualità su scala nazionale e internazionale - ha dichiarato Serena Mela, responsabile marketing e commerciale del Frantoio -. Sant'Agata d'Oneglia da sempre coltiva con la stessa passione questa tradizione di pregevolezza e di genuinità ottenendo un olio extra vergine di grandissimo valore."
Ogni anno, la commissioni giudicanti di The WineHunter Award, coordinate dal Presidente Helmuth Köcher, valutano oltre 5.000 etichette italiane e straniere per assegnare il premio che sintetizza  ricerca, scoperta, perfetto connubio fra passato e futuro. 
Un connubio dove si inserisce perfettamente il Frantoio S.Agata di Oneglia  che dal 1827 produce,  nel frantoio di proprietà,   olio extra vergine da olive taggiasche sulle colline dell’entroterra imperiese. A Merano è stato premiato l'olio, la passione, la tradizione e la continuità nell’innovazione di questa azienda ligure. 
 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie