Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Alberto " Festa a Garlenda un successo. Senza i volontari non sarebbe possibile"


Una Festa dell’Agricoltura che ha replicato il successo di ogni anno. Un evento  a Garlenda che ha attirato anche in questa edizione migliaia di appassionati della buona tavola tra ottimi vini e cibi di qualità. Quattro giorni alla scoperta di prodotti tipici e produttori che hanno confermato il ruolo trainante degli agricoltori aderenti a Cia Liguria in questo settore economico fondamentale per l’economia ligure.
“ Una Festa che è stata possibile grazie a un impegno senza sosta di tutti i nostri volontari – conferma Aldo Alberto, presidente di Cia Liguria -. Uno sforzo che ovviamente si estende ben al di là dei quattro giorni dell’evento con un’organizzazione che parte molte settimane prima, prosegue con le fasi di allestimento e poi di disallestimento delle diverse strutture”.
Una festa vissuta con grande allegria.
“ Le foto e i video che abbiamo pubblicato anche sui nostri mezzi di comunicazione – conclude Aldo Alberto – sono la “cartolina” che vogliamo regalare ai soci Cia e alla gente che acquista i nostri prodotti e servizi: viviamo il lavoro di tutti i giorni con impegno e fatica, ma non dimentichiamo che il rapporto con la terra, con il mondo dell’agricoltura,  è sempre un momento di allegria e felicità da condividere”. 


Photogallery




CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie