Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Modulo abitativo per azienda Cia di Norcia. Scatta la sottoscrizione in Liguria


La terra continua a tremare nel centro Italia. Le azioni di solidarietà di CIA Liguria non si fermano.
Dopo il successo del Kit amatriciana solidale, tutti gli uffici nelle quattro province della Confederazione Italiana Agricoltori in Liguria sono a disposizione  per raccogliere offerte per donare un modulo abitativo ad un'azienda della C.I.A. di Norcia (Azienda Casale Perla) gravemente colpita dal terremoto.
Un’azienda  con oltre cento ettari di terreno,  camere e appartamenti, gestita a livello familiare, immersa nel verde del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
La consegna del modulo verrà fatta e documentata direttamente dai dirigenti di Cia Liguria. . 
“ La casetta l’abbiamo già prenotata e sarà consegnata probabilmente prima di Natale – spiega Ivano Moscamora, direttore regionale di Cia Liguria -. Lanciamo una sottoscrizione fra i nostri soci affinché concorrano al recupero della somma, confermando la loro disponibilità per questo tipo di azioni di solidarietà come in tante altre occasioni. Non sono necessarie grandi cifre,  basta un piccolo contributo da versare presso gli uffici CIA dove si recheranno in questi giorni per gli adempimenti di fine anno”.
A fianco della sottoscrizione aperta negli uffici anche una serie di cene solidali promosse dagli agriturismi. In agenda segnatevi il 10 dicembre la cena presso l’Agriturismo Valdolivo Cogoleto mentre il 16 dicembre la solidarietà sarà al centro della cena  presso l’Agriturismo Ca du Gregorio  a Borgio Verezzi. 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie