Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Meno 10. Le Donne scendono in Campo nella Fortezza di Sarzana


Meno 10. Alle Donne In Campo.
In realtà le donne in campo ci stanno tutto l'anno, ma il count down si riferisce al mercato dei prodotti agricoli e artigianato " La Terra e le Sue Donne" che il 13 e 14 ottobre toccherà la sua quinta edizione alla Fortezza Firmafede a Sarzana.
"Un'edizione che si presenta con numerose novità - spiega la presidente regionale dell'Associazione Donne in Campo di Cia Liguria, Barbara Fidanza -. A partire dai laboratori del pesto e di quelli dell'olio realizzati quest'ultimi con gli assaggiatori di Imperia, un esempio di valorizzazione delle professionalità di tutto il territorio ligure ".
Un'associazione, quella di Donne in Campo, con numeri sempre in crescita.
" Le donne in agricoltura aderiscono con piacere alla nostra associazione e partecipano in modo costante  alle iniziative che realizziamo a livello locale e regionale - conclude Barbara Fidanza - I clienti sono contenti di trovarsi di fronte imprenditrici che si stano reinventando il lavoro agricolo con nuove attività come dimostra ad esempio il successo delle iniziative collegate alle Fattorie Didattiche".
Appuntamento a Sarzana il 13 e 14 ottobre. Si va verso il tutto esaurito degli stand espositivi. Nei prossimi giorni il programma completo dell'iniziativa.



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie