Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Contributo a fondo perduto e credito d'imposta. Moscamora: chiameremo le aziende per valutare i requisiti


Via libera alle domande per chiedere il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Rilancio e destinato alle imprese danneggiate dal Covid-19.
Cia-Agricoltori Italiani lancia il mini portale ( vedi altro nostro articolo e post su Facebook)  https://ciaiutaleimprese.cia.it/ a cui le aziende del settore e tutti i soggetti interessati potranno chiedere assistenza e consulenza per verificare il diritto al contributo e per seguire l’iter istruttorio della pratica, fino alla trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate.
Ma per tutte le aziende liguri, che hanno la tenuta della contabilità presso le sedi di Cia nella nostra regione, c’è un ulteriore servizio: saranno contattate direttamente dagli uffici per valutare come avviare il procedimento di richiesta del contributo. 
“ Le nostre aziende saranno seguite passo dopo passo  – rassicura Ivano Moscamora, direttore regionale di Cia Liguria -.   Per ottenere il bonus si deve compilare elettronicamente la domanda, direttamente o attraverso un intermediario fiscale, a partire da oggi fino al 24 agosto. Coloro che hanno la contabilità presso i nostri uffici saranno al più presto contattati per verificare la presenza dei requisiti sia per il contributo a fondo perduto che per il credito d’imposta laddove l'azienda sia condotta in affitto”.



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie