Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Arriva la Agri - Lotteria. La nuova iniziativa dei giovani Agia con il Rotaract di Imperia


I giovani di Agia - Cia Liguria promuovono  una " Agri - Lotteria" per questo  Natale,  realizzata in collaborazione con il Rotaract Club di Imperia. Il ricavato sarà interamente donato alla Croce Rossa di Imperia per l'acquisto di nuove attrezzature di soccorso. 
Un'iniziativa nata dalla volontà delle aziende più giovani per aiutare la comunità. Tutti i prodotti in premio sono stati donati dai giovani agricoltori.
" Il mondo dei giovani agricoltori ribadisce il supporto all'impegno che gli operatori sanitari stanno continuando a sostenere - evidenzia Christian Gastaldi, presidente regionale AGIA Cia Liguria -. E' uno sforzo immenso a difesa della salute delle persone, fondamentale per la tenuta delle nostre comunità. E i prodotti di questa Lotteria sono un segnale che la comunità dei giovani agricoltori non dimentica chi è in prima linea nella lotta alla pandemia".
E' possibile anche fare una donazione diretta utilizzando l'Iban indicato nella locandina allegata. 
“È davvero bello in un momento dove è nostro dovere stare distanti, anche tra parenti e amici, poter partecipare ad un progetto che unisce - sottolinea Filippo Gavi, presidente del Rotaract Club Imperia -.  La CRI ha lavorato insieme ai tanti medici, infermieri e a tutto il personale ospedaliero senza sosta per preservare quello che di più caro abbiamo. Questa pandemia ci ha dimostrato che la salute non è sostituibile e che dobbiamo rinforzare il sistema. Con questa iniziativa speriamo di dare un contributo concreto e fare la differenza, ancora di più in un periodo di Natale cosí particolare che non dimenticheremo. Grazie ai giovani di Agia Cia Liguria e al Rotary International per non perdere occasione di sostenere la comunità.”


file/documenti
1803_LOCANDINA RACCOLTA FONDI Natale.pdf


CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie