Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Cia-Agricoltori Italiani condanna gli episodi di violenza dei No Green Pass ieri a Roma


 Cia-Agricoltori Italiani condanna gli episodi di violenza dei No Green Pass ieri a Roma. Il diritto a manifestare e la legittima espressione delle proprie idee non deve mai sfociare in azioni scellerate di violenza. I responsabili vengano presto individuati e rispondano alla giustizia dei loro reati. 
Cia esprime la sua vicinanza alle forze dell'ordine e la piena solidarietà al segretario della Cgil, Maurizio Landini. A pochi giorni dall'entrata in vigore dell'obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro, Cia ricorda come la sanità pubblica debba venire prima di ogni cosa e coglie l'occasione per chiedere al Governo di proseguire senza proroghe né deroghe nella sua strategia mirata a sconfiggere il Covid-19.
" L'attacco alla sede della CGIL segue lo schema ben conosciuto del fascismo - ricordano Aldo Alberto, presidente di Cia Liguria e Ivano Moscamora, direttore regionale Cia Liguria -. Un attacco al mondo del lavoro che in realtà nasconde un'offensiva verso la nostra democrazia. Gli agricoltori liguri condannano questo atto intollerabile, nessuno pensi di farci tornare agli Anni Venti del secolo scorso". 
 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie