Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Le Donne si fanno in Tre. Prima serata il 28 gennaio a Brugnato


Le Donne si fanno in Tre. L'associazione Donne in Campo organizza per il 28 gennaio al Casale del Ben-Essere di Roberta Botti (loc. Bozzolo, 19020 a Brugnato) il primo di una serie di tre incontri uniti da un punto in comune: il buon cibo e le donne.
Il menù a base di prodotti freschi delle locali aziende agricole: ortaggi, frutta, vini, sapientemente lavorati dalle mani di Roberta, allieteranno una serata che si preannuncia ricca di effervescenti sorprese!
Roberta Sanguinetti, ingegnere di professione ed insegnante di yoga per passione, piatto dopo piatto, accompagnerà ad uscire dalla rigidità dei nostri schemi mentali.
Con la "Cena dei Folli" , si cercherà per qualche ora ed in ottima compagnia di ridare vita ai nostri cervelli, liberandoci dalle problematiche che comporta a livello di gestione degli imprevisti e delle emozioni. Sarà una cena sotto forma di giochini, durante la quale verranno fatti saltare alcuni schemi mentali classici e si sarà obbligati a trovare soluzioni alternative, oppure a vivere determinate situazioni in maniera completamente anomala.
La serata si concluderà con la meditazione al cioccolato e con un brindisi alla felicità!
Il costo della cena è di € 25.00 a persona (parte del ricavato sarà devoluto alle popolazioni terremotate)
Per prenotazioni :
Roberta tel. 0187 896617
Barbara cell. 392 6137818 

Le altre due serate si terranno il 25 febbraio: "La cucina dei cinque sensi", presso Agriturismo La Giara di Rita Pascotto a Beverino e il 18 marzo: "Momenti Divini" presso Il Paradiso di San Prospero di Sara Bonamini a Vezzano Ligure.


file/documenti
Scarica qui il programma della serata
Scarica il programma delle altre serate


CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie