Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Convenzione CIA con Rete Sanitaria Ambulatoriale Sociale


A tutti gli associati alla Confederazione Italiana Agricoltori, la Rete Sanitaria Ambulatoriale Sociale offre la possibilità di attivare una copertura sanitaria integrativa che garantisce integrazione al reddito in caso di ricovero o ingessatura e coperture ulteriori per specialistica, diagnostica e prevenzione.
Tutti coloro che aderiranno a DB Mutua, avranno inoltre la possibilità di eseguire qualsiasi prestazione, eventualmente non compresa nel piano di assistenza, a tariffe agevolate in oltre 113.000 strutture sanitarie in tutto il territorio italiano e senza tempi di attesa.
Viene offerta inoltre la possibilità all'impresa agricola di accedere alla cassa sanitaria di DB Mutua per i dipendenti con piani di copertura straordinari e con detrazione dei costi integrale e una detrazione fiscale del 19%. Detrazione che vale anche in caso di piano di adesione individuale o familiare.
Ed ancora è prevista la possibilità di accedere a dei piani di accumulo e/o investimenti SikuraLife, che potranno dare ottimi risultati garantendo una vecchiaia più serena quando si lascerà il lavoro per raggiunti limiti di età, anche in questo caso con notevoli vantaggi fiscali.
Maggiori dettagli a questo link



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie