Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Prodotti tipici e territorio. Gli obiettivi di Cia Liguria all'Assemblea di Coop Liguria


Si terrà sabato 16 giugno a Genova l'Assemblea generale ordinaria dei delegati dei Soci di Coop Liguria. E nell'ambito della tavola rotonda sulla promozione di prodotti tipici e locali per dare valore al territorio, l'esperienza di Cia Liguria avrà un ruolo di primo piano.
Al dibattito parteciperà infatti il presidente regionale, Aldo Alberto, che si confronterà  con Roberto Nanni, Responsabile Prodotto Coop di Coop Italia; Stefano Bruzzone, titolare ‘Il pesto di Prà di Bruzzone e Ferrari’; Pierluigi Rinaldi, Presidente ‘Oleificio Raineri’. Modererà l’incontro Sergio Rossi, conoscitore e divulgatore delle tradizioni gastronomiche liguri.
" E' importante questo confronto continuo con tutti i soggetti che operano nella nostra regione - spiega Aldo Alberto -. Coop Liguria ha sempre mostrato grande attenzione alle tipicità liguri, questa tavola rotonda sarà l'occasione per capire meglio come si sono evolute le esigenze della Grande Distribuzione per mettere i nostri operatori in condizione di dare risposte efficaci.
Come Cia Liguria lavoriamo costantemente per supportare le nostre imprese nel campo dell'innovazione, della legalità e del controllo dei prodotti: con il loro impegno su questi fronti  i nostri associati danno e creano valore al territorio ogni giorno". 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie