Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Cooperativa Olivicoltori Sestresi. Bilancio in utile. Riconfermato Cusinato presidente . Mattia di Tullio e Marco Bertani dirigenti CIA nel CdA


 La Cooperativa Olivicoltori Sestresi ha chiuso il bilancio al 31 dicembre 2022 con un utile di 44.522 euro.  Il risultato è stato rattificato dall'Assemblea dei Soci. 
"Anche se abbiamo subito ancora le conseguenze del Covid - commenta il presidente Marco Cusinato -  siamo riusciti a chiudere in positivo a dimostrazione della nostra capacità di rimanere competitivi sui mercati. La presenza di quasi 100 soci, oltre a quella di istituzioni e associazioni di categoria, conferma la vitalità della nostra cooperativa".
L’Assemblea ha approvato il rinnovo cariche con la conferma di Marco Cusinato come presidente e Emanuele Rocca come vice. Nel nuovo CdA  confermato Marco Bertani  .Ha fatto il suo ingresso Mattia Di Tullio, entrambi produttori e dirigenti di CIA Liguria di Levante.
Il premio miglior olio ha visto al primo posto Vincenzo Toso,  al secondo Maria Antonella Pino, e al 3° Rossella Ottobone; al concorso hanno partecipato 22 concorrenti,  tutti con oli prodotti nel frantoio sociale, assaggiati e analizzati dal  gruppo di assaggio della Cooperativa capitanati dal Dott Bruzzo.



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie