Update cookies preferences
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Quarta edizione della Cena della Legalità all'agriturismo La Sarticola


Dalla collaborazione tra L’égalité, Magazzini del Mondo, Libera La Spezia e l'Agriturismo La Sarticola nasce l’idea di promuovere la cultura della legalità attraverso una cena sociale a base di prodotti provenienti dalle cooperative Libera Terra, dal mercato equo e solidale e a km zero. La quarta edizione della cena della legalità si svolgerà domenica 20 dicembre alle ore 20,00 all’Agriturismo “La Sarticola” di Ortonovo (Sp). 
 
Sfrutteremo il momento conviviale della cena per consolidare i legami che caratterizzano la rete di Libera La Spezia e per costruire un momento piacevole di incontro con i volontari delle associazioni.
Partecipando alla cena - menù disponibile anche in versione vegetariana con bevande incluse al costo di 25 euro a persona - contribuirete a finanziare le attività di Libera sul territorio a cui sarà destinato l’intero ricavato. Durante la serata sarà presente un banchetto informativo di Libera dove potrete trovare oltre ai gadget di Libera, i prodotti Libera Terra che potranno essere confezionati per i vostri regali di Natale e gli spaghettoni Venti Liberi prodotti in occasione del ventennale di Libera per una raccolta fondi nazionale.
Per info e prenotazioni: laspezia@libera.it – 3926775423
 
Il menù della cena della legalità 2015:
Antipasti:
Panizza di farina di ceci biologica in insalata
Formaggi con marmellata di limoni e miele di melata di Piemonte
Friselline Pugliesi Biologiche con paté di oliva Cellina 
Focacce con salumi
Primi:
Zuppa di ceci e cereali
Spaghettoni Venti Liberi con sugo di verza e maiale
Secondi:
Grigliata mista 
Lenticchie secche biologiche
Insalata mista
Dolci:
Frollini
Panettone al cioccolato
Limncello
Euro 25,00 a persona (Bevande e caffe inclusi) 
 
 
 
 
 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie