Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Nuovi bandi dai GAL della Liguria.


Continua l’attività dei GAL liguri, proponendo misure appositamente pensate per specifiche porzioni di territorio, o a completamenti di  progetti , è il caso del Gal Verde Mare di Genova e del GAL Valli Savonesi.

Gal Verde Mare capofila il Parco Antola , ha messo a punto e pubblicato un bando a sostegno dello sviluppo della filiera corta del latte, con particolare attenzione alla trasformazione.

Il progetto opera nell’ area della Val d’Aveto, Graveglia e Sturla sostenendo le azioni di “cooperazione” che potranno essere attivate nei comuni di Borzonasca, Mezzanego, Ne, Rezzoaglio, Santo Stefano d’Aveto.

Il sostegno riguarderà tanto il sostegno alla costituzione dei “partenariati”, quanto alle azioni di promozione, certificazione e qualificazione del prodotto, senza escludere gli interventi pe l’adeguamento di strutture e la dotazione di attrezzature. Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2019.

Gal Valli Savonesi,  mette a disposizione delle azienda che hanno aderito al progetto RETE FOOD HUB, un sostegno per dotare le stesse di strumentazione informativa ( hardware e software) sostenendo le aziende fino ad una spesa massima di 3.000,00€. Le domande vanno presentate entro il 18 ottobre 2019.

Il testo dei bandi si trova su www.agriligurianet.it e assistenza nella compilazione delle domande ed informazioni puntuali presso gli Uffici CIA delle aree interessate.




CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie