Update cookies preferences
Condividi su Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter

Prorogate al 22 settembre le scadenze delle misure strutturali del PSR. Accolte le richieste delle Organizzazioni agricole.


" Accogliamo con favore la delibera proposta dal Vice Presidente e Assessore all’ Agricoltura  Alessandro Piana che proroga le scadenze di rendicontazione dei progetti finanziati dal PSR dal 30 giugno al 22 settembre".
Così Cia Agricoltori Liguria che sottolinea come " si tratti di un provvedimento importante, non semplice da adottare, che raccoglie le sollecitazioni del mondo agricolo. Da  tempo infatti denunciavamo le difficoltà a concludere le  opere e predisporre le domande di pagamento nei tempi originariamente imposti.
Alla proroga deve seguire - a nostro parere - un momento di confronto con la struttura tecnica regionale, al fine di rendere il percorso quanto più fluido possibile, garantendo  continuità nella predisposizione degli atti ed  evitando la concentrazione nella fase finale. Serve un impegno comune per gestire al meglio questa fase nella quale si determina molto del risultato della vecchia programmazione".
 
 



CIA LIGURIA VIA COLOMBO 15/5- 16121 GENOVA- TEL 010.5705633 FAX 010.5702604 CF 80044410100  -  Informativa sui cookie