Nell'ultimo fine settimana di settembre a Celle Ligure è andato in scena il tradizionale evento "Fiori, frutta e qualità": la più importante esposizione florovivaistica per il giardinaggio nella provincia di Savona.
Anche quest'anno la partecipazione è stata importante: quasi cento gli espositori provenienti da diverse regioni (Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana). L'afflusso di pubblico è stato notevole, anche grazie alle splendide giornate, ed estremamente disponibile all'acquisto tanto da registrare una significativa soddisfazione tra gli espositori a fine rassegna.
La Confederazione Italiana Agricoltori ha brillato nella manifestazione sia in termini di presenza delle proprie aziende che in termini di animazione. Lo spazio CIA, oltre al gazebo istituzionale con informazioni sul GAL e sulle norme e misure del PSR, era stato allestito con piante e fiori delle aziende locali presenti. Inoltre si poteva degustare il chinotto di Savona, grazie al prodotto dell'azienda Fernandez e del barman specializzato, Paolo Perrozzi, che attraverso le sue creazioni ha rivisitato l'aperitivo al famoso frutto savonese.
Le aziende aderenti a CIA presenti sono state: i Vivai Pastorino (Albisola Sup.), i Vivai floricoli Scotto (Albisola Sup.), l'Azienda Fernandez (Finale Ligure), l'azienda agricola Liquomar (CIA Torino) con i suoi distillati e grappe, l'azienda di apicoltura la Cascina di Badun (Celle Lig.) , la cooperativa Resta (Vessalico) l'azienda di Barrozzi (Noli) l'azienda Bagnis Daniela (Giusvalla).